Home Prima pagina Gattuso-Napoli si contratta, prima della firma sancirà un accordo nuovo di zecca....

Gattuso-Napoli si contratta, prima della firma sancirà un accordo nuovo di zecca. I dettagli…

Gennaro Gattuso potrebbe rinnovare presto il suo attuale contratto ed estendere così la durata del vincolo che lo lega alla SSC Napoli, portandola fino al 2023. Per farlo, però, dovrà sancire un accordo nuovo di zecca con il presidente Aurelio De Laurentiis, mettendo tutto nero su bianco. Prima di apporre la propria firma, secondo quanto riferito dal quotidiano Cronache di Napoli, il coach partenopeo avrebbe posto una condizione, e pare che la dirigenza sia propensa ad accettarla.

Nel nuovo contratto, infatti, ci sarebbe la possibilità, per mister Rino, di scegliersi interamente i suoi collaboratori. Uno staff non nuovo, ma più completo rispetto all’attuale, composto da sei collaboratori. Il settore portieri subirà modifiche importanti: via Alessandro Nista, preparatore dei portieri che Carlo Ancelotti aveva ereditato da Maurizio Sarri, ed il suo collaboratore Roberto Perrone, dentro Gigi Ragno e Valerio Fiori, che avevano già lavorato al Milan. Tra i preparatori atletici addio per un altro collaboratore di Ancelotti, Manuel Morabito, che sarà rimpiazzato da Mario Innaurato.

Articolo precedenteBookmakers: Higuain avventura al capolinea con la Juve, ipotesi ritorno al Napoli?
Articolo successivoUefa, Ceferin: “Mia volontà è di terminare la stagione sportiva 2019/2020, sono ottimista”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.