Home Calcio Serie A Gaetano resta al Napoli mentre Demme può ancora uscire: resiste l’ipotesi Hertha

Gaetano resta al Napoli mentre Demme può ancora uscire: resiste l’ipotesi Hertha

Gianluca Gaetano resta a Napoli. Il mancato arrivo di Veiga trattiene Gaetano, che ha molte offerte dalla Serie A, ma che sarà un’ottima alternativa a centrocampo per Rudi Garcia. In lista di sbarco resta Diego Demme, che ancora non ha trovato un’offerta che lo convince.

Gianluca Gaetano resta al Napoli. Nel giorno dell’arrivo di Jesper Lindstrom, il club partenopeo che sta chiudendo la cessione di Hirving Lozano al PSV Eindhoven lavora anche a un’altra uscita, ma non a quella dell’ex Cremonese che resta come sesto centrocampista a disposizione di Rudi Garcia.

Chi invece può partire è Diego Demme: nonostante le resistenze del calciatore nel trasferirsi in un club di Zweite Bundesliga, vanno avanti i contatti con l’Hertha Berlino che da settimane lavora al suo arrivo.

Articolo precedenteI tifosi della Roma insultano Napoli in attesa dell’arrivo di Lukaku
Articolo successivoDemme all’Hertha? L’allenatore smentisce: “Mai parlato con lui, sono solo voci”
Luca Barone nato a Napoli. Studente frequentante il 5°anno presso l'istituto I.P.S. Vincenzo Telese Ischia, indirizzo grafico pubblicitario, appassionato di grafica, calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24