Home Calcio Serie A Gaetano Fontana: “Zielinski è in uno stato di forma mentale eccezionale”

Gaetano Fontana: “Zielinski è in uno stato di forma mentale eccezionale”

Immolese

L’ex centrocampista di Napoli e Fiorentina Gaetano Fontana ed allenatore della Casertana è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Mertens in fase di possesso è fondamentale per il gioco di Gattuso.

Zielinski è in un ottimo stato di forma mentale ed attualmente è al centro di un progetto tecnico. Sta migliorando pure in fase di finalizzazione è un giocatore inamovibile che sposta gli equilibri e ha i tempi di giocata. Domenica pomeriggio non er auna partita semplice ed il Napoli ha avuto pazienza nelle giocate. Il Benevento poteva essere pericoloso nelle ripartenze, ma il Napoli non glielo ha permesso. Nella squadra di Gattuso si sono rivisti segnali incoraggianti. L’assenza di Koulibaly sarà pesante che si sommerà alle altre. A questo punto della stagione situazioni come questa possono risultare decisive per il prosieguo del campionato”.

Articolo precedenteFaouzi Ghoulam potrebbe rinnovare
Articolo successivoFernando Orsi: “Io non mi fido di questo Napoli “
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24