Home Calcio Serie A Gaetano Fontana: “Zielinski è diventato un giocatore di livello europeo”

Gaetano Fontana: “Zielinski è diventato un giocatore di livello europeo”

SSCNapoli.it

Gaetano Fontana ex centrocampista del Napoli, della Fiorentina ed ex allenatore della Casertana ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Zielinski è diventato un giocatore di livello europeo, perché ha imparato a gestire le qualità tecniche e fisiche. Lui ha interpretato bene il ruolo di trequartista che varia a seconda delle situazioni e con il primo controllo riesce ad eludere il controllo degli avversari. E’ un giocatore moderno che fa la differenza e tutti gli allenatori vorrebbero avere uno come lui in rosa.

Io sarei orientato come il Napoli nel non cedere i prezzi pregiati vista la crisi economica dovuta alla pandemia. Poi bisognerà pure vedere quali siano gli obiettivi futuri del club azzurro. Poi il Napoli fa operazioni di secondo livello e vendere i migliori non è una strategia vincente. Bisognerà vedere pure il programma futuro di De Laurentiis“.

Articolo precedente5 Best Diet Pills For Women To Lose Weight Fastcheap Fast Dietbest Clinical Weight Loss Pills
Articolo successivoSergio Pellissier: “Il Napoli sembrava che potesse vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24