Home Calcio Serie A Gaetano Fontana: “Meret potrebbe prendere il posto di Donnarumma in Nazionale”

Gaetano Fontana: “Meret potrebbe prendere il posto di Donnarumma in Nazionale”

Immolese

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, ha parlato  Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli ed allenatore della Casertana. Ecco le sue dichiarazioni : “Meret frenato dalla concorrenza? In una squadra che lotta per traguardi importanti si formano delle coppie di pari livello. Però ci sono calciatori che riescono a convivere con questo dualismo e altri che soffrono. Questo è accaduto a Meret, che ha fatto fatica a trovare la continuità nella porta del Napoli. Ora potrebbe avere questa opportunità. Ha una chance davanti a sé importante, perché stiamo parlando di un profilo internazionale che sfruttando pure il momento non positivo di Donnarumma può ottenere anche il suo posto in Nazionale”.

Articolo precedentePres. commissione Sport Esposito: “De Laurentiis deve pagare il canone per l’uso dello stadio Maradona”
Articolo successivoSSC Napoli, One Football è il nuovo Global Partner del club
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24