Home Calcio Serie A Gaetano Fontana: “Al Napoli contro l’ AZ è mancato un pizzico di...

Gaetano Fontana: “Al Napoli contro l’ AZ è mancato un pizzico di cattiveria”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista di Napoli, Fiorentina e alenatore della Casertana Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il club azzurro affronterà squadre così chiuse come quella di giovedì e penso che stia già lavorando per creare alternative tattiche. Comunque il Napoli contro l’AZ ha creato le occasioni per passare in vantaggio. È mancato un pizzico di cattiveria e convinzioe in più. Da calciatore mi è capitato parecchie volte, alcune partite ero convinto di vincerle prima o poi e poi invece le ho perse. Sono arciconvinto che Gattuso possa porre rimedio a questa situazione.

Bakayoko? Il Napoli ha cercato fortemente un calciatore dalle sue caratteristiche. Mancava un giocatore di struttura a centrocampo, pure vista la partenza di Allan.

Poco filtro a centrocampo contro l’AZ? La rete degli olandesi è avvenuto alla prima è unica azione del secondo tempo per la disattenzione della difesa non per un problema tattico. E’ stata una sconfitta inaspettata, ma mettiamo un punto e andiamo avanti, questo Napoli non mi sembra così negativo come lo stanno dipingendo adesso.

Domenica derby Gattuso-Inzaghi? Sono due tecnici eccezionali, hanno quasi avuto lo stesso inizio di carriera con la grande chance al Milan. Hanno entrambi le qualità, si sono ritrovati entrambi in Serie A dopo qualche esperienza negativa”.

Articolo precedenteLuigi Cagni: “Il Benevento sta bene fisicamente”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Il Napoli è stato un po’ lento contro l’AZ”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24