Home News G. Fedele: “Il Napoli è arrivato a questo punto perchè la squadra...

G. Fedele: “Il Napoli è arrivato a questo punto perchè la squadra non ha più la fame di vittorie…”

Gaetano Fedele, agente Fifa e figlio del ben più noto dirigente Enrico, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Questo il suo commento sulla stagione disputata sinora dai partenopei: “Il Napoli è arrivato a questo punto perché la squadra non ha più la fame di vittorie che hanno molte altre. Il turnover l’ha fatto anche il Frosinone, ma la delusione più grande è che ci sono stati episodi contrari, il crollo fisico, quello tattico, i titolari in campo che avrebbero dovuto far vincere la partita, ed invece con loro in campo il Napoli è crollato.

Sembra che tutto sia sbagliato, la cura erano i risultati, bisognava vincere le ultime tre gare dell’anno e vedere a gennaio il mercato cosa avrebbe regalato. Invece Roma-Napoli diventa di nuovo decisiva per la stagione azzurra.”

Articolo precedenteTMW – Roma, ansia Mourinho: Mancini può saltare il Napoli per infortunio
Articolo successivoRoma, Mourinho presenta la gara col Napoli in conferenza: “Gli azzurri rimangono un’ottima squadra, Mancini ci sarà! E sul confronto Osimhen-Lukaku rispondo così…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24