Home News Funerali Juliano, Napoli saluta per l’ultima volta il suo storico capitano: anche...

Funerali Juliano, Napoli saluta per l’ultima volta il suo storico capitano: anche ADL presente alla cerimonia

nAPOLI

Lacrime e molta commozione per i funerali di Antonio Juliano, scomparso ieri all’età di 80 anni, che si sono tenuti questa mattina a Napoli nella Chiesa di San Giuseppe a Chiaia.

Tantissime le persone accorse a dare l’ultimo saluto allo storico capitano azzurro nonostante la pioggia battente. All’esterno dell’edificio religioso, si sono riuniti gli Ultras del Napoli che hanno accolto con un grande applauso l’arrivo del feretro.

Non sono mancate anche personalità di spicco del mondo del calcio e non solo. Il Comune di Napoli rappresentato dalla presenza di Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport, così come anche molti vecchi amici o compagni di squadra di “Totonno”. A partire da Cané, Enzo Montefusco, Gianni Improta, Beppe Bruscolotti, oppure l’ex presidente Corrado Ferlaino e l’ex capo Ultras Gennaro Montuori, alias “Palummella.

Anche la SSC Napoli non ha voluto mancare alle esequie di quello che è stato e sarà per sempre un simbolo del club. Presenti le massime cariche dirigenziali, a partire dal presidente Aurelio De Laurentiis, passando per il capo della Comunicazione (Head Of Communication) Nicola Lombardo, il direttore sportivo Mauro Meluso e anche il capo ufficio stampa, Guido Baldari.

Articolo precedenteSportmediaset: “Napoli, la qualificazione al Mondiale per Club è quasi un miraggio: ecco cosa serve agli azzurri per sorpassare la Juve”
Articolo successivoSpalletti: “De Laurentiis? Con lui è tutto a posto, ha il suo ruolo, le sue idee: è venuto fuori un lavoro eccezionale…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24