Home Calcio Serie A Fulvio Marrucco: “Ho visto un Napoli combattivo”

Fulvio Marrucco: “Ho visto un Napoli combattivo”

SSCNapoli.it

L’ex procuratore di Gianfranco Zola Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Ho visto un Napoli combattivo, che ha mostrato determinazione. Ho apprezzato le prestazioni dei due giocatori a scadenza di contratto come Hysaj e Maksimovic. Koulibaly è stato essenziale, poi ottimi Politano e Insigne. Poi rispetto a prima la squadra è più quadrata con il centrocampo Demme, Zielinski ed Insigne.

Probabilmente Lozano rientrerà gradualmente e potrà essere un’arma in più negli ultimi 20-30 minuti. Poi è vero che Politano sta tirando la carretta. Sul campionato non è detta l’ultima parola nello sport. Abbiamo visto che Luna Rossa aveva 700 metri di vantaggio ed ha perso le regate”.

Articolo precedenteMario Giuffredi ospite di Radio Marte
Articolo successivoPres. Spezia Chisoli: “Abbiamo un ottimo rapporto con De Laurentiis”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24