Home Calcio Serie A Fulvio Marrucco: “Adesso il giro palla del Napoli è troppo lento”

Fulvio Marrucco: “Adesso il giro palla del Napoli è troppo lento”

Avvocato

Fulvio Marrucco, ex agente di Gianfranco Zola ed avvocato, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Ecco le sue dichiarazioni : “Dopo l’Atalanta stiamo vedendo una squadra lenta: è talmente lento il giro-palla che le difese sono subito ben piazzate. Gli esterni alti non hanno possibilità: credevo che il Napoli fosse in uno stadio avanzato del progetto, ma le ultime prestazioni lasciano dubbi. Discorso di natura fisica? Discorso di natura tattica? Bisogna trovare una soluzione, perché la squadra mi ricorda alcuni aspetti del club azzurro di inizio stagione passata sotto la guida di Ancelotti.

Mertens lo terrei sempre in campo, sono convinto che si potrà arrivare ad un 442 classico, con un tentativo di Zielinski al posto di Mertens. Gli azzurri soffrono a centrocampo, l’unica nota positiva è quella di Ghoulam, gli darei la possibilità di cominciare dall’inizio. Lobotka? Inquadratura impietosa sulla sua forma fisica. Rinnovo Gattuso? I giocatori amano Gattuso ed il suo staff, siamo però in una fase embrionale di crescita dell’allenatore ed i prossimi due mesi sono fondamentali per il futuro del Napoli”.

Articolo precedenteSimone Tiribocchi: “Dal Napoli si pretende sempre il massimo”
Articolo successivoFranco Lerda: “Osimhen mi ha impressionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24