Home Calcio Serie A Fulvio Collovati: “Le troppe sconfitte del Napoli mi preoccupano”

Fulvio Collovati: “Le troppe sconfitte del Napoli mi preoccupano”

Italia

l’ex difensore dell’ Italia del 1982 Fulvio Collovati ha analizzato la lotta al vertice in Serie A dopo il ko del Napoli contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli è alla quinta sconfitta su 13 partite, questa mi preoccupa perché non ci sono giustificazioni. Osimhen ormai è fuori da tempo, è un mistero. Gli azzurri avevano assenze pure contro l’ Inter,ma hanno fatto una partita eccellente, oggi non è stato così, non era una squadra tonica. Il Napoli è una squadra che di solito gioca con altri ritmi, con ‘cazzima’. Secondo me la partita di ieri non è giustificabile con le assenze”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “La squadra dopo l’allenamento del pomeriggio, andrà in ritiro fino alla partita contro il Torino”
Articolo successivoBeppe Bergomi: “Prima di dire che il Napoli é fuori dalla lotta scudetto aspetterei un altro po’”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24