Home Champions league Frenkie De Jong: “Contro il Napoli sarà una partita complicata”

Frenkie De Jong: “Contro il Napoli sarà una partita complicata”

barcellona

Il centrocampista olandese del Barcellona Frenkie De Jong ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Barca Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sento molto bene. Abbiamo avuto una buona sessione di allenamento con energia positiva. In questo senso, le vacanze sono andate molto bene per la squadra per caricare le batterie. Ci hanno dato molta energia. Personalmente, mi sono ripreso bene dall’infortunio e mi sento benissimo .

Inizialmente sono rimasto deluso delle mie prestazioni , poi ho avuto l’infortunio, ma poi la preparazione che ho seguito è stata molto positiva. Mi sento pronto a giocare contro il Napoli. Sono sempre motivato. Ma è logico che la Champions Leagueè una competizione molto speciale. Andata? E’ stata una partita complicata perché eravamo molto difensivi, con molti giocatori dietro la palla. Ma sono certo che faremo meglio adesso. Il club azzurro è una squadra di alta qualità, con giocatori di alta qualità. Sarà sicuramente un match duro. Ma dobbiamo garantire il passaggio al turno successivo. Dipenderà da come usciremo dal gioco e dalle sensazioni di ognuno.

Il Napoli non si è fermato? Non so se sarà un vantaggio o no. Abbiamo avuto più tempo per preparare il match ma loro hanno un ritmo di competizione più costante. Può essere visto da entrambe le prospettive. Non sento più pressione del solito rispetto alle altre partite”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Lorenzo sente ancora un po’ di dolore ma è fiducioso” …
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’entrata in funzione del semaforo elettrico a Cleveland, al record olimpico di Usain Bolt”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24