Home Calcio Serie A Franco Ricciardi: “I miei successi e quelli del Napoli sono andati di...

Franco Ricciardi: “I miei successi e quelli del Napoli sono andati di pari passo”

Franco Ricciardi

Franco Ricciardi, noto cantante napoletano , ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica per l’edizione Napoli soffermandosi sul concerto che terrà a breve allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta che andrà in scena domani sera. Ecco le sue parole: “Andando ogni giorno allo stadio e seguendo i lavori per l’allestimento del palco, dell’impianto, delle luci. Pure soprattutto per prendere confidenza con l’ambiente, non posso uscire domani sera sul palco e trovarmi di colpo di fronte a 43 mila persone.

Ma c’è come un destino che mi lega non tanto allo stadio, quanto alla squadra del Napoli e ai suoi successi. Nel 1987 mi sono esibito in diverse feste in occasione del primo scudetto. La gente mi accoglieva con entusiasmo, in un modo che a me sembrava anche eccessivo”.

Articolo precedenteEx Napoli, Bagni è sicuro: “Credo che De Laurentiis stia cercando un profilo internazionale: dico Galtier”
Articolo successivoVincenzo De Luca: “Stiamo valutando di far partire di nuovo il concorsone della Regione Campania”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24