Home Calcio Serie A Franco Porzio: “Se il Napoli vuole vincere il campionato non deve vendere...

Franco Porzio: “Se il Napoli vuole vincere il campionato non deve vendere Mertens”

Pallanuoto

Radio Marte, nel corso del programma ‘Si Gonfia La Rete’, ha parlato Franco Porzio, ex pallanuotista napoletano. Ecco le sue dichiarazioni: “Io penso che sulla base degli ultimi anni, dove il Napoli non è mai riuscito a fare il salto di qualità decisivo, il club azzurro sta preparando un ridimensionamento quindi credo più alle parole di Spalletti che di De Laurentiis. Si dice a Ischia che lo sceicco sia qui per acquistare il Napoli, ma la verità non lo so. Al Tropical sono venuti molti calciatori del Napoli, lo sceicco non si è visto.

Kvaratskhelia? È complicato giocare in Italia e ambientarsi a Napoli, quindi ci vorrà del tempo. Il Napoli, prendendo questa strada, torna al passato: valorizzare i giovani per rivenderli a prezzi maggiori, ma è proprio per questo che la gente di Napoli è stanca. I napoletani si sono, ormai, resi conto che con questo presidente il Napoli non potrà mai vincere nulla.

Il presidente ridurrà ingaggi e di conseguenza il livello, secondo me sarà difficile arrivare nelle prime quattro così come detto da Spalletti. Se tu inizi a smembrare la squadra, andando via anche Mertens, sembra una squadra che non ha obiettivi. Al Napoli evidentemente non servono giocatori come Mertens per vincere ma dei giovani. Si spera che Deulofeu trovi continuità, ma se voglio vincere il campionato non vendo Mertens”.

Articolo precedenteCorriere della Sera: continuano i contatti tra Dybala ed il Napoli
Articolo successivoSSC Napoli – Il messaggio di auguri della società azzurra per il compleanno di Luigi Caffarelli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24