Home Calcio Serie A Franco Colomba: “Con insigne e Verdi, il Napoli avrà più talento in...

Franco Colomba: “Con insigne e Verdi, il Napoli avrà più talento in squadra”

Il doppio ex allenatore di Napoli Bologna Franco Colomba ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Verdi per il club azzurro è un ottimo acquisto. Non è facile trovare un calciatore ambidestro, tecnico, scattante e veloce,. Verdi ha un grande tiro, batte bene le punizioni ed è ancora giovane dunque ha ancora ampi margini di miglioramento.  Dovrà essere bravo nella capacità di mantenere sempre un rendimento costante e sapersi esaltare in un a grande piazza come quella di Napoli. Saranno questi i principali compiti di Ancelotti. Alla fin a gennaio le voci di mercato l’avevano frastornato e ha deciso di restare a Bologna contribuendo alla salvezza dei felsinei.  Col senno di poi ha fatto bene a restare. E’ uscito rafforzato sia dal punto di vista tecnico, che in quello morale e umano. Il club azzurro l’anno prossimo avrà due talenti in campo Verdi Insigne. Starà ad Ancelotti scegliere la migliore posizione pere lui. La Serie A ha bisogno di questi giocatori.  Insigne ha imparato tante cose con Sarri e ora potrà dare spazio a tutto il suo estro. Con Ancelotti ci sarà più spazio all’improvvisazione e meno agli automatismi tipici del gioco di Sarri. Con Ancelotti in panchina ci saranno acquisti di caratura Internazionale, seguendo i profili di quando ci stava Benitez in panchina. Magari non arriveranno i top player, ma giocatori funzionali per permettere il salto di qualità alla squadra azzurra. Quando arrivarono Callejòn Mertens non si pensava che potessero rilevarsi indispensabili per Benitez e per Sarri“.

Articolo precedenteVincenzo De Luca: “Grazie alla Regione Campania, il prossimo anno il Napoli potrà giocare al San Paolo”
Articolo successivoGyorgy Garics: “Lainer potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Hysaj”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24