Home Calcio Serie A Franco Colomba: “Il Bologna per il Napoli sarà un avversario insidioso”

Franco Colomba: “Il Bologna per il Napoli sarà un avversario insidioso”

 Il doppio ex allenatore di Bologna Napoli Franco Colomba ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Bologna per il Napoli sarà un avversario insidioso. I felsinei non hanno particolari obiettivi da raggiungere, ma vorranno ben figurare davanti al pubblico di casa. Gli azzurri con il centravanti classico come Pavoletti, dovranno riabituarsi ad inserire pure qualche cross, visto che ultimamente stanno giocando solo con la palla a terra. Il Napoli al Dall’Ara di Bologna dovrà prendere lui il comando del gioco. Ai felsinei non dovranno essere concessi gli spazi. Per me il colpo del mercato invernale è stato Gagliardini“.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteMaurizio Sarri: “Sono soddisfatto di poter giocare una partita di Champions League contro il Real Madrid”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Per Bologna torna dopo 4 mesi tra i convocati Milik
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24