Home Senza categoria Francini ad Amore Azzurro: “Con il Sassuolo è necessario confermare quanto di...

Francini ad Amore Azzurro: “Con il Sassuolo è necessario confermare quanto di buono fatto con Milan e Roma”

Jurgen Klinsmann of Stuttgart chases Francini of Napoli during the UEFA Cup FinalGiovanni Francini, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo condotto da Lello Delgro e Claudio Zelli, in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

 

La cena con Maradona? “Diego mi ha fatto un’ottima impressione. Sono felice, perché l’ho visto carico e sta veramente bene. Era davvero contento per aver avuto la possibilità di rivedere tanti suoi amici. Noi eravamo una grande famiglia. Il problema di un singolo diventava un problema per tutti noi. Diego vorrebbe organizzare queste rimpatriate ogni anno. L’altra sera alcuni nostri ex compagni di squadra, avendo già altri impegni, non erano presenti. Purtroppo, oggi il calcio è cambiato. Le rose sono più ampie e questo non sempre è un bene”.

 

Jorginho? “E’ bravo negli inserimenti e sa dettare l’ultimo passaggio. Nel Napoli mancava un centrocampista con queste caratteristiche. Behrami ha altre qualità. Inoltre, noto che anche Inler sta giocando meglio accanto all’ex centrocampista del Verona”

 

Cannavaro? “Purtroppo, nel calcio non c’è riconoscenza. Oltretutto, Paolo non credo che avrebbe sfigurato in questa difesa. Forse, l’ex capitano azzurro ha pagato gli errori commessi a Roma. In ogni caso, credo che doveva essere trattato meglio”.

Sassuolo-Napoli? “E’ necessario confermare quanto mostrato contro Milan e Roma. E’ uno spettacolo vedere giocare questo Napoli. Sono convinto che sarà dura per tutti se il Napoli continuerà a giocare in questa maniera”

 

Maradona ambasciatore del Napoli? “Diego può fare qualsiasi cosa, ma credo che la sua volontà sia quella di continuare a fare l’allenatore. Certo, resta un personaggio incredibile e potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo”

Articolo precedenteDs Pavarese ad Amore Azzurro: “Siamo vittime di una sentenza ingiusta!”
Articolo successivoBigon: “Obiettivo Champions, Rafa sa gestire la rosa”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...