Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “Lobotka sta avendo un rendimento mostruoso”

Francesco Montervino: “Lobotka sta avendo un rendimento mostruoso”

SSCNapoli.it

ll dirigente sportivo del Nola ed ex centrocampista di Napoli e Salernitana  Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live. Ecco le sue parole: “Il Napoli di Spalletti è più completo di quello di Sarri. Questa squadra rischia di essere vincente e quindi la preferisco. A me piace un calcio concreto. Il club azzurro ha un possesso palla intelligente e mette in difficoltà la squadra avversaria. Il Napoli di Sarri, a volte, era meno convincente e a volte diventava stucchevole. Lobotka è allucinante, sta avendo un rendimento mostruoso.

Mi colpisce per la bravura nella riconquista della palla: è sempre al posto giusto. Ndombele? Con l’Eintracht – sorride – non mi è piaciuto molto. Mi sembra , come si dice a Napoli, che sia entrato senza genio. Se ha voglia, non ha bisogno di essere presentato, è forte, ma con l’Eintracht è parso poco presente. Deve avere la motivazione giusta”.  

Articolo precedenteChecco Zalone rivolto ai napoletani: “Vi auguro di poter vincere quella cosa che non si può nominare”
Articolo successivoGiovanni Galli: “Il Napoli ha praticamente vinto lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24