Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “Il Napoli ha un centrocampo forte”

Francesco Montervino: “Il Napoli ha un centrocampo forte”

SSCNapoli.it

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “La leggenda dice che io comprai i palloni, ma in realtà comprai mutande e pantaloncini. Arrivammo a Paestum che non c’era nulla, mandai Salvatore Carmando in un negozio di fronte l’Hotel Ariston. La Promozione in Serie A per me quello è stato il 3° scudetto, tantissime persone in piazza al nostro arrivo da Genova. Arrivammo a mezzanotte a Capodichino e riuscimmo ad uscirne alle 3 del mattino, andammo nelle principali piazze di Napoli con migliaia di persone che tifavano per noi. Ho visto club che hanno festeggiato lo scudetto con 200 persone in piazza, noi siamo andati in A con 200 mila persone.

Se il Napoli dovesse gli attuali sei centrocampisti è un reparto forte. E’ ben assortito, Fabian e Zielinski possono fare la differenza. Già avevano mostrato crescita. Gattuso sta facendo bene e sinceramente non mi ha sorpreso il suo exploit. Non è soltanto forte dal punto di vista caratteriale, ma è pure un allenatore molto capace tatticamente. Riesce a vedere certe situazioni e sa anche intervenire nello spogliatoio. Si sta guadagnando la riconferma.

Articolo precedenteMundo Deportivo: Napoli e Lazio sono sulle tracce di Luis Suarez
Articolo successivoFrancesco Totti: “I napoletani quando venni al San Paolo mi hanno applaudito”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24