Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “Hojlund è un giocatore che mi piace molto”

Francesco Montervino: “Hojlund è un giocatore che mi piace molto”

SSCNapoli.it

Francesco Montervino ex capitano del Napoli ed ora direttore sprotivo che guarda sempre con molto interesse ai giovani, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Se prenderei Rasmus Hojlund? E’ un calciatore che mi piace molto, ma sensibilmente diverso da Victor Osimhen: non puoi permetterti di dargli la palla in profondità in protezione… E’ anche più veloce di Osimhen, ma possiede meno potenza. Resta un calciatore forte e molto giovane, un 2003, quindi sarebbe un investimento interessante.

E ancora: Armand Laurientè sarebbe il nome giusto per sostituire Hirving Lozano? Ma lui è un destro che gioca a sinistra, non viceversa… A Garcia piace gente di gamba e Laurientè avrebbe un buon cambio di passo, però per velocità preferirei Adama Traorè. Cosa penso di Ferdi Kadıoğlu? Lo conosco poco ed è complicato trovare giocatori che possano rinforzare la rosa attuale. Serve anche un terzino sinistro? Non dimentichiamoci di Olivera: è fortissimo e, senza dubbio, sarà titolare”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Osimhen resterà in azzurro almeno un’altra stagione”
Articolo successivoVincent Candela: “E’ un peccato che il Napoli perda pezzi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24