Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “Di Maria è un giocatore molto esplosivo”

Francesco Montervino: “Di Maria è un giocatore molto esplosivo”

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Questo  Napoli di Ancelotti, è più forte di quello di Sarri, se la Juventus dovesse ufficializzare Cristiano Ronaldo, tutti quanti si aspetterebbero la risposta del Napoli ed è chiaro che il nome di Di Maria potrà far felice i tifosi azzurri. Un suo acquisto, sarebbe il preludio alla cessione di uno tra Callejòn Mertens. Qualora andasse via il Belga, il suo addio lascerebbe tutti a bocca aperta. Di Maria è molto esplosivo ed ha vinto dappertutto. Jorginho penso che alla fine andrà al Manchester City, ha fatto una stagione fantastica ed è giusto che ottenga un contratto in una grande società, visto che è pure adatto al gioco di Guardiola“.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Siete pronti per il ritiro di Dimaro?”
Articolo successivoMassimo Rastelli: “Con Ancelotti in panchina, mi aspettavo qualche colpo importante da parte del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24