Home Calcio Serie A Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare in difesa”

Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare in difesa”

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli contro il Carpi in difesa ha avuto un alo di disattenzione e se vuoi vincere lo scudetto, queste cose non devono accadere. I singoli del Napoli in difesa sono buoni, ma devono limitare questi errori. Una squadra che ha nel reparto arretrato giocatori d’esperienza come Albiol e Koulibaly deve fare meglio. Invece ne reparto offensivo ci sono 3 autentici campioni. In caso di panchina, Milik non dovrà avere musi lunghi, perché in una grande squadra tutti possono ruotare. Per quanto concerne il Milan, non è detto che una squadra con 10 giocatori nuovi possa vincere subito. Ci vorrà tempo per amalgamarli”.

Articolo precedenteEugenio Albarella: “Il Napoli ha scelto la strategia giusta in vista del Preliminare di Champions League”
Articolo successivoSedicesimo giorno a Dimaro Folgarida, terminata la sessione pomeridiana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24