Home News Francesco Calzona ad Amazon Prime: “Contro il Barcellona, ovviamente in certi momenti...

Francesco Calzona ad Amazon Prime: “Contro il Barcellona, ovviamente in certi momenti soffriremo sicuramente”

SSCNapoli.it

Il neo allenatore del Napoli Francesco Calzona ha presentato ai microfoni di Amazon Prime Napoli-Barcellona. Ecco le sue parole: ”

Vita stravolta in poche ore? “Si, è successo tutto talmente in fretta che sono entrato in un frullatore. Da ieri però sono tornato sul rettangolo verde di gioco, nel mio mondo, e mi sono tranquillizzato”.

Cosa vorrebbe dalla squadra? “Fare la partita perché abbiamo i mezzi per farlo. Ovviamente contro una squadra forte ci saranno momenti in cui andremo in sofferenza. Ma mi aspetto che condurremo noi il match”.

Ti ispirerai più a Sarri o Spalletti? “Ho avuto tre maestri, pure Di Francesco mi ha insegnato tanto. E’ logico che di quello che voglio riportare in campo c’è tanto del loro calcio. Sono stati tre maestri per me, per cui sarà un mix”.

Il ritorno di Osimhen: “E’ tornato dalla Coppa d’Africa. Mi aspetto tanto da lui perché è un top player mondiale. L’ho visto bene, con tanto entusiasmo, mi aspetto tanto da lui”.

Il presidente entrerà nello spogliatoio? “Non ci sono problemi, il presidente è stato con me carinissimo. Era sereno, non mi ha chiesto nulla di particolare. So che abbiamo degli obiettivi. Sa benissimo come la vedo io, ma se vuole venire nello spogliatoio può venire”.

Da rappresentante di caffè ora la conosce tutto il mondo: “Magari tra il primo e secondo tempo mi chiamerà qualche mio ex cliente (ride, ndr.).

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteEcco le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona: “Negli azzurri rientra tra i titolari Osimhen”
Articolo successivoPasquale Mazzocchi: “In questo momento dobbiamo ritrovare compattezza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24