Home Calcio Serie A Francesco Baldini: “E’ sempre emozionante giocare contro il Napoli”

Francesco Baldini: “E’ sempre emozionante giocare contro il Napoli”

SSC Napoli

L’ex difensore del  Napoli Francesco Baldini ora allenatore della Primavera della Juventus ha commentato il match di Frattamaggiore delle due squadre ai microfoni dei Mass Media. Ecco le sue dichiarazioni: “Non mi è capitato spesso di affrontare questi colori, ma trovarmeli di fronte è sempre emozionante visti i sette anni qui. Ho vissuto stagioni particolari, pieni di confusione, ho lasciato pure le ginocchia e ho dato tutto per questa maglia. sapere ancora che il settore giovanile azzurro ha ancora ottimi giocatori mi fa piacere.

Non c’è il rammarico per il risultato nel finale, questi ragazzi hanno il diritto di commettere degli errori. Chi era sugli spalti si è divertito, nessuno si è risparmiato. Certo ai fini della classifica era meglio se avessimo vinto, così in questo modo ci saremmo portati a più 6 sul Napoli, ma in questo momento penso solo alla crescita dei miei ragazzi. Gaetano è un ottimo calciatore e fa piacere che dalla giovanili azzurre escano dei bei talenti importanti. Il Napoli ha un bacino d’utenza stratosferico e in ogni piazza ci sono”.

Articolo precedenteCorrado Ferlaino: “Mi emoziona quando la gente si ricorda dei miei successi con il Napoli”
Articolo successivoVerratti condizionerà il mercato azzurro?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24