Home Calcio Serie A Francesco Baiano: “Raspadori giocando vicino alla porta è sempre pericoloso”

Francesco Baiano: “Raspadori giocando vicino alla porta è sempre pericoloso”

SSCNapoli.it

L’ex attaccante del Napoli e della Fiorentina Francesco Baiano è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv per parlare del club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “La cosa più importante è l’equilibrio, se Garcia non cambiasse nulla tutti direbbero che non ha portato nulla, che ha fatto copia-incolla rispetto a Spalletti. L’unica cosa da dire è su Raspadori, che esterno non rende al meglio, giocando invece vicino alla porta è sempre pericoloso, se giochi da esterno poi sei poco lucido.

Per Lobotka, invece, è solo una questione fisica, per vederlo al top c’è bisogno di tempo, non mi preoccuperei troppo. Quello che mi sorprende è Elmas, mi sembra sparito dalle rotazioni, mi chiedo come mai non giochi di più”.

Articolo precedenteLuca Pellegrini: “La vittoria di Napoli ci dà entusiasmo”
Articolo successivoCampionato Primavera 2 – Napoli-Palermo in programma alle ore 15, ecco i convocati di Tedesco
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24