Home Calcio Serie A Francesco Baiano: “L’assenza di Koulibaly quest’anno sarà molto pesante”

Francesco Baiano: “L’assenza di Koulibaly quest’anno sarà molto pesante”

Varese

Francesco Baiano, ex attaccante di Fiorentina e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giacomo Raspadori? Devo dire che parliamo di un calciatore che mi piace molto, è un attaccante completo e giovane che già può ricoprire molti ruoli.

Andare a sostituire Mertens è un macigno e sicuramente parliamo di due calciatori molto lontani tra loro, tuttavia Raspadori ha tutto per diventare il nuovo Dries, ma c’è tanta strada da fare e penso sia chiaro a tutti. Per quanto riguarda invece Koulibaly, qui c’è tutta la mia preoccupazione perché si tratta di un calciatore insostituibile. L’assenza del difensore senegalese quest’anno sarà molto pesante”.

Articolo precedenteDa oggi in vendita la terza maglia del Napoli
Articolo successivoSSC Napoli – Previsto sconto per il match con l’Espanyol: su Facebook la partita costerà 2,29 anziché 2,99 euro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24