Home Terza pagina Fra Mourinho e la dottoressa Carneiro il match proseguirà in tribunale: querelato...

Fra Mourinho e la dottoressa Carneiro il match proseguirà in tribunale: querelato lo ‘Special One’

eva-carneiro-chelsea_p49fmbacfm9c1fpkbhiv29wduNon bastano le disavventure del suo Chelsea sul campo, con il 15° posto in Premier e le difficoltà anche in Champions League, per Josè Mourinho arrivano anche guai extra-calcistici. Secondo quanto riferisce la ‘Press Association’, l’ex medico dei Blues, Eva Carneiro, infatti, ha querelato lo ‘Special One’ che, nel caso non venisse trovato un accordo fra le parti prima dell’udienza, dovrà presentarsi in tribunale.

La denuncia a carico di Mourinho verte sul fatto che il tecnico del Chelsea sia stato determinante nel forzare le sue dimissioni dal Chelsea. Il tutto accadde alla prima giornata di Premier League, lo scorso agosto, quando la dottoressa Carneiro entrò in campo per soccorrere Eden Hazard che era a terra dolorante, con il giocatore che dovette così uscire dal campo e lasciare momentaneamente la squadra in dieci uomini.

Mourinho andò su tutte le furie per l’intervento della dottoressa Carneiro, a suo parere non necessario e che mise in difficoltà la squadra, definendola ‘ingenua’ durante la conferenza stampa post-gara. Da lì fra i due nacque un botta e risposta mediatico che portò all’esclusione della dottoressa Carneiro dallo staff che poteva seguire la squadra in panchina e da lì a poco all’addio ai Blues della bella dottoressa.

Tramite i suoi legali, Carneiro aveva già citato in giudizio il Chelsea per dimissioni forzate e ora è arriva la querela individuale per Mourinho.

Articolo precedentePresidente De Luca: “Favorevoli al progetto di De La sul Collana”
Articolo successivoCadillac ATS-V e CTS-V 2016: i prezzi per l’Italia
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...