Home Senza categoria Formisano: “Il mio appello ai tifosi, il San Paolo rischia la squalifica”

Formisano: “Il mio appello ai tifosi, il San Paolo rischia la squalifica”

Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli, lancia un ulteriore appello ai tifosi azzurri, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, in ordine alle norme Uefa per il match di domani al San Paolo con lo Swansea. “Come sempre ci aspettiamo grande calore ed affetto dai nostri tifosi, ma ricordiamo che la Uefa è severissima, perchè il Napoli di fatto ha una giornata di squalifica già comminata con la sospensione della pena. Una ulteriore violazione delle norme imposte dagli organi internazionali porterebbe a non poter disputare la prossima gara in campo europeo nel nostro stadio”.

“Voglio chiedere, pertanto, nuovamente ai nostri sostenitori di rispettare le norme Uefa. Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni e anche nel caso di esultanze o espressioni di gioia bisogna evitare di dare fuoco a materiale pirotecnico. Inoltre bisogna assolutamente lasciare libere le scale di accesso agli spalti, quelle in giallo”.

“rappesentano percorsi di intervento immediato del personale sanitario oltre ad essere una via di fuga importante per la sicurezza degli stessi spettatori. Invito quindi i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno dimostrando quella sana passione che ha sempre caratterizzato i nostri sostenitori. La Società ha anche fatto in modo, con l’aiuto del Comuna, che si rimodulassero gli orari dei treni e si rafforzasse il servizio metropolitano per agevolare l’afflusso allo stadio”.