Home Calcio Serie A Formisano, ex Head of operations del Napoli: “Con gli azzurri sì è...

Formisano, ex Head of operations del Napoli: “Con gli azzurri sì è chiuso un ciclo, tutti abbiamo voglia di nuove sfide magari anche in altri settori…”

SSCNapoli.it

Non solo gli addii di Spalletti e Giuntoli. Al termine della stagione 2022/23 anche Alessandro Formisano, Head of operations e storico dirigente della rinascita del club di Aurelio De Laurentiis con 17 anni di lavoro nella SSCN, ha deciso di interrompere il proprio rapporto professionale con il club azzurro.

Queste le sue parole rilasciate in un’intervista esclusiva ai taccuini dell’edizione odierna de Il Mattino: “Prima ancora che una squadra ed un’azienda, il Napoli è una entità metafisica che appartiene a tutti coloro che la amano e la sostengono con tutta la propria passione e ciò rappresenta il vero valore aggiunto. Lavorare in questo contesto è stato sfidante, appassionante, altamente formativo, sempre molto intenso. Sì è chiuso un ciclo. E tutti abbiamo voglia di nuove sfide magari anche in altri settori, non solo nel calcio.”

Articolo precedenteEx obiettivi Napoli, Milinkovic Savic è ad un passo dal trasferimento in Arabia: alla Lazio 40 milioni di euro
Articolo successivoSky Sport: Sarri ha chiesto alla Lazio di acquistare Zielinski
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24