Home Calcio Serie A Fiorentina, Torreira: “Che peccato saltare il Napoli, ma sono convinto che i...

Fiorentina, Torreira: “Che peccato saltare il Napoli, ma sono convinto che i miei compagni faranno risultato”

Viola

Il centrocampista uruguaiano della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli, soffermandosi anche sul pesante cartellino giallo ricevuto che gli impedirà di prendere parte alla trasferta del Maradona, in programma tra una settimana:“Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo.”

https://www.instagram.com/p/Cb5HxpQsHGr/
Articolo precedenteAtalanta, duro comunicato contro gli insulti razzisti: “Non vogliamo dare visibilità a soggetti che non ci rappresentano, agiremo per tutelare l’immagine del club e di Bergamo”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24