Home Calcio Serie A Fiorentina, Sousa: “Kalinic non si muove”

Fiorentina, Sousa: “Kalinic non si muove”

IMG_6424.JPG Una sconfitta di misura contro i favoritissimi del torneo, e cinque volte Campioni in carica, ci può stare. Il 2-1 contro la Juventus lascia comunque l’amaro in bocca alla Fiorentina di Sousa, che dopo il pari di Kalinic era convinta di poter tornare a Firenze con almeno un punto. Proverà a rifarsi domenica.

Nella giornata di domani, infatti, la Fiorentina ospiterà al Franchi un Chievo partito benissimo grazie alla vittoria contro l’Inter. Una sfida difficile per i viola, da vincere però assolutamente, così da acquistare maggiore consapevolezza e puntare al top dopo la sosta delle Nazionali.

Prima di parlare di campo però, c’è la questione Kalinic su cui Sousa ha qualcosa da dire: “Corvino è un uomo di parola, mi ha sempre dimostrato questo e ha detto che i giocatori di valore resteranno. Nikola è un giocatore di altissimo livello. Non lo conoscevo come ragazzo, ora dico che lavorerei con lui per tutta la vita. Sono sicuro che domani farà il massimo per aiutare a vincere la Fiorentina”.

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteDi Marzio: “Rog potrebbe sbarcare in Italia domani, su Kalinic e Gabbiadini…”
Articolo successivoFormazione ufficiale – Napoli con i titolari, novità in attacco 
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...