Home Calcio Serie A Fiorentina, Igor: “Il Napoli sta giocando benissimo ma nulla è impossibile”

Fiorentina, Igor: “Il Napoli sta giocando benissimo ma nulla è impossibile”

Il difensore brasiliano della Fiorentina, Igor, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio dei viola contro il Cagliari ed ha commentato il prossimo impegno del club gigliato contro il Napoli, queste le sue parole raccolte da tuttonapoli.net:

“Un punto molto importante, tutti sapevano che oggi era una partita difficile. La cosa più importante era prendere punti e portarli a casa. Ritorno da titolare? Sono molto contento, contento del mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto giocare. Quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la squadra e per i miei compagni. Napoli? E’ una grande squadra, in un momento in cui stanno giocando benissimo. Ma sappiamo che nel calcio niente è impossibile. Ora dobbiamo riposare e già da domani pensare a Napoli per fare una bella prestazione”.

Articolo precedenteAllegri-Napoli, Venerato: “C’è stato un contatto fra ADL ed Allegri. Spalletti ha già detto sì”
Articolo successivoAg. Zaccagni: “Napoli? Al momento è tutto fermo”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.