Home Calcio Serie A Filippo Romagna: “Mertens e Insigne sono due giocatori incredibili”

Filippo Romagna: “Mertens e Insigne sono due giocatori incredibili”

Il difensore del Cagliari Filippo Romagna ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta Dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Ogni giorno che passa, sono sempre più contento della scelta che ho fatto, questa società ha voglia di progredire, crede molto nei giovani e di più non potevo chiedere. Tra i calciatori che mi hanno impressionato di più ci sono il Papu GomezMertens Insigne. Gli ultimi due vanno sempre a duemila all’ora riuscendo a fare cose pazzesche, che in realtà non sembrano facili. Sono davvero fantastici”.

Articolo precedenteGiuseppe Iachini: “Il Napoli è una squadra che può risolvere la partita in pochissimi spazi di campo”
Articolo successivoKoulibaly: “Maradona chiese una mia maglia e ne fui felicissimo, quando mi chiamò Benitez pensai ad uno scherzo, su Deschamps…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24