Home Calcio Serie A Filippo Inzaghi a Dazn: “Abbiamo perso per colpa dell’arbitro”

Filippo Inzaghi a Dazn: “Abbiamo perso per colpa dell’arbitro”

F. Inzaghi

Filippo Inzaghi ai microfoni di Dazn, ha commentato  Napoli2-Salernitana1. Ecco le sue parole: “C’è molto dipsiacere come contro la Juventus, la sconfitta è stata immeritata ed ancora una volta siamo stati penalizzati. Io da diffidato sono stato ammonito non ho detto niente all’arbitro e sono solo uscito dall’are tecnica. Visto che gli arbitri pretendono rispetto, lo vogliamo avere pure noi. Il rigore con il var è giusto, ma sul gol del 2-1 c’era la gomitata di Demme ai danni di Ochoa. Ora non serve lamentarsi e con questo spirito ci salveremo sicuramente.  Adesso penso a sbollire la rabbia perché non mi piace l’atteggiamento che c’è nei nostri confronti ed ora andremo all’arrembaggio disputando due partite in casa nostra. Tchaouna e pure Lovato ha fatto una partita straordinaria e sono felice di aver ritrovato il Lovato che conoscevo da fuori.

Poi avevamo due trequartisti come Legowski e Martegani in mediana e ho dovuto togliere Legowski perché era ammonito.  Sul mercato, lasciamo lavorare la società ed il direttore, io penso soltanto a far rendere al meglio i miei giocatori”.

Articolo precedenteLe pagelle: Napoli – Salernitana 2-1. Gli azzurri tornano alla vittoria
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Rrahmani all’ultimo respiro gira in porta l’urlo di un intero popolo e fa esplodere al cielo il boato del Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24