Home Senza categoria Figc, secondo Fabbricini elezioni data ideale 22 ottobre

Figc, secondo Fabbricini elezioni data ideale 22 ottobre

Il commissario speciale della FIGC Roberto Fabbricini in occasione della presentazione del Calendario della Serie A 2018-2019 nella sede di Sky Italia. Milano, 26 Luglio 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

“La data che per me sarebbe ideale per le elezioni della Figc è quella del 22 ottobre”. Lo dice il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini, al termine dell’incontro a Roma con i club di Serie A e B di calcio femminile e le componenti tecniche di Aia e Aiac. Il commissario ha specificato che prima di indire l’assemblea elettiva servirà il passaggio del consiglio nazionale del Coni del 4 settembre per approvare le modifiche degli statuti secondo quanto richiesto ieri dal Governo.

“Per quanto riguarda la Serie B stiamo ancora definendo la situazione, è prematuro parlarne. Novità in giornata? Non lo so, vediamo”. Così il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini, sulla situazione relativa al campionato di Serie B e l’ipotesi di bloccare i ripescaggi richiesta dai 19 club già iscritti.

Fonte: ansa.it

Articolo precedenteMignolet-Napoli, l’agente vuole chiudere in fretta: la situazione
Articolo successivoSerie B a 19 squadre: calendario lunedì 13 agosto
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...