Festa a Radio KissKiss: “Spero che Mertens e Insigne restino. Secondo posto possibile”

Fabio Festa, collaboratore spontaneo di Mundonapolisport24, è stato ospite negli studi di Radio KissKissNapoli nel corso della trasmissione Timeover. Ecco alcune dichiarazioni:

Quante possibilità ci sono che il Napoli arriva secondo? “La Roma dista solo due punti quindi non è impossibile. Inoltre il Napoli è fuori dalla champions purtroppo quindi può concentrare le sue energie sul campionato. La Roma giovedì ha la partita di ritorno contro il Lione, il passaggio del turno non è impossibile. Credo che le possibilità del Napoli di arrivare secondo aumentano se la Roma dovesse passare il turno. Se i giallorossi non dovessero passare sarebbe più dura, considerando poi che la maggior parte delle squadre di Serie A sono salve e non hanno motivazioni”

Sulle eventuali cessioni di Koulibaly, Mertens ed Insigne: “Spero che restano tutti e tre perchè sono giocatori di livello difficili da sostituire. Ce ne sono pochi più forti di loro in circolazione e non sono alla portata del Napoli perchè hanno ingaggi troppo onerosi”

Su come fermare Sergio Ramos: “Credo che l’unico modo sia atterrarlo ma poi ti fischiano rigore. Non esiste un modo per marcarlo, ha segnato 87 goal in carriera e tutti decisivi, ne ha segnati addirittura due in due finali di champions contro l’Atletico Madrid nel finale. Tutti sanno che è pericoloso ma nessuno riesce a fermarlo, è il più forte giocatore della storia nel far goal su palle inattive”