Home Senza categoria Ferrero: “Gabbiadini?I miei gioielli sono chiusi in cassaforte. Vorrei regalare un simpatico...

Ferrero: “Gabbiadini?I miei gioielli sono chiusi in cassaforte. Vorrei regalare un simpatico dispiacere ad ADL”

Calcio: serie A, Sampdoria-Atalantall presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato un lunga intervista al Mattino, di seguito alcuni passaggi interessanti.
Cosa pensa di De Laurentiis? Da quanto vi conoscete? Quando è entrato alla Samp disse che avrebbe battuto il Napoli, lunedì come finirà?
“Aurelio lo conosco da una vita, gli voglio bene, è intelligente, intuitivo. Ho lavorato per il papà Luigi e conosciuto la mamma, purtroppo scompara qualche giorno fa. La famiglia De Laurentiis mi ha dato tanto quando ero ragazzo. Certo, io avevo un carretto con le ruote sgonfie,, Aurelio già la 500 cabrio, però lo dico senza invidia, con rispetto. Lo aspetto a Genova. E voglio vincere. Quando si accetta un invito a cena mica ci si siede a tavolo per digiunare?
Quale calciatore vorrebbe rendere dal Napoli? E come immagina una trattativa con Aurelio?
“Io sono Robi Hook, lui è Re Aurelio…
Intanto, lunedì gli vorrei regalare un simpatico dispiacere”
Cosa può dire sull’interessamento del Napoli per Gabbiadini, il gioiello della Samp?
“Un refolo di vento nel calciomercato sembra una tempesta. I miei gioielli sono chiusi in cassaforte, noi vogliamo fortificare la società e la squadra. Più vinciamo e più diamo fastidio, siamo dei simpatici rompiscatole. Che casino avrebbero fatto gli altri per quattro rigori contro nelle ultime sei gare? Noi non alziamo la voce e rispettiamo tutti.
Cosa la colpisce del Napoli?
“Aurelio aveva già provato ad acquistarlo, lo ha fatto quando è suonata la sveglia giusta ed ha investito molto per riportalo in alto. Ha trascurato molto il cinema per ridare alla città una grande squadra, per farla conoscere ai tempi di Maradona, come la pizza, la voce di Caruso, Totò la commedia di De Filippo. [..].
Cosa pensa di una squadra che schiera tutti calciaotiri stranieri come quella di Benitez?
Aurelio vuole il campionato europeo, grandi club che se la giocano tra loro in un progetto globale. Gli ho detto “vai avanti tu che io ci sono”.

Articolo precedenteNapoli, oggi la ripresa
Articolo successivoTuttosport: per Lavezzi De Laurentiis vuole ripetere l’operazione Reina
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...