Home Calcio Serie A Fernando Llorente: “Giuntoli è stato molto gentile con me”

Fernando Llorente: “Giuntoli è stato molto gentile con me”

Fernando Llorente, ex attaccante spagnolo di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “La Juve fuori dalla Champions sembra impossibile e penso sia un colpo duro per la società. Allegri ha dato tantissimo alla Juve, ha conquistato 5 scudetti di seguito nella sua prima avventura. Forse negli ultimi due anni ha trovato una Juve differente da quella che aveva lasciato. In futuro mi auguro di rivedere pure Conte in bianconero. Antonio è di casa. E sono convinto che piacerebbe anche a lui tornare prima o poi. Conte è stato l’allenatore più importante della mia carriera.

Milik? Già quando eravamo insieme a Napoli, voleva trasferirsi a Torino. Sono felice che abbia esaudito il desiderio e si sia trovato bene. Non so se potrà essere lui l’erede di Vlahovic. Comunque Milik ha esperienza, è una garanzia.

Un possibile passaggio di Giuntoli alla Juve? Giuntoli è un grande d.s., a Napoli ha fatto benissimo riuscendo a vincere anche il campionato. Un trionfo storico. Con me Giuntoli è sempre stato molto gentile. Il rispetto nei miei confronti non è mai mancato, anche quando avevano deciso di vendermi. Farebbe bene alla Juve“.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Osimhen andrà via solo per un’offerta di 150 milioni di euro”
Articolo successivoAlessandro Costacurta: “Sarà complicato sostituire Spalletti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24