Home Calcio Serie A Ferdinando Orsi: “Luis Enrique potrebbe essere l’allenatore giusto per il Napoli”

Ferdinando Orsi: “Luis Enrique potrebbe essere l’allenatore giusto per il Napoli”

Lazio

Ferdinando Orsi opionionista Sky ed ex portiere della Lazio nel corso di Il Bello Del Calcio programma in onda sulla emittente Televomero ha parlato delle vicende Napoli. Ecco le sue parole: “Secondo me Spalletti e De Laurentiis potevano fare tranquillamente a meno di questo scontro, soprattutto perché dalla vittoria dello Scudetto al 4 giugno ci sono circa 25 giorni e la gente non aveva bisogno di questo. Il pubblico doveva esultare, invece di pensare al mercato.

Due persone intelligenti come loro potevano arrivare fino a fine campionato senza dire niente. Entrambi sono personaggi che hanno un forte potere e possono dire ciò che vogliono, la situazione che si è creata non è normale. Alla fine della storia, si sono sopportati per due anni e secondo me De Laurentiis è molto arrabbiato per l’uscita dalla Champions. Per me in modo ingiustificato. Luis Enrique potrebbe essere l’allenatore giusto  è un giochista e non un risultatista. Poi ha tanto carattere. Pure Thiago Motta è un allenatore di polso e ha idee. Non arrivasse lo spagnolo potrebbe essere una soluzione l’ex Psg“.

Articolo precedenteEcco la nuova classifica di Serie A
Articolo successivoDa domani a Napoli visibile la Coppa scudetto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24