Home Champions league Felice Mazzù: “Domani dovremo avere la convinzione di disputare una grande partita”

Felice Mazzù: “Domani dovremo avere la convinzione di disputare una grande partita”

Genk

Il tecnico del Genk Felice Mazzù e il difensore Jere Uronen hanno presentato in conferenza stampa ha presentato il match di Champions league Genk-Napoli che si giocherà domani pomeriggio ore 18.55. Ecco le parole dell’allenatore: “la cosa più importante è credere in quel che faremo, questo è importante. Contro il Salsiburgo, non abbiamo fatto ciò che doveva essere fatto, ma domani dobbiamo avere la convinzione di poter fare una grande partita. Inoltre giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare bene provando a portare a a casa alcuni punti. Qui a Genk ci sono molti tifosi italiani.

Penso che il Salsiburgo è una grande squadra che spinge sempre per vincere, con meno possesso, ma con continue verticalizzazioni. Il Napoli invece tiene di più il pallone con caratteristiche diverse. Sono due grandi squadre, ma con stile di gioco diversi. Tra Lozano e Ospina, conosco di più il messicano, l’ho visto ai Mondiali, ha una grande tecnica e velocità, è un grande giocatore e può fare un grande lavoro con Mertens. Ospina ultimamente non ha avuto grande spazio ma è un grande portiere.

Siamo delusi dal Derby, abbiamo giocato solo 45 minuti, domani sarà un’altra storia, saremo concentrati e speriamo possa andare meglio.

Di Ancelotti apprezzo la grande esperienza, ha vinto molto ed in ogni campionato. Mi piace molto anche il fatto che abbia il chewing gum, domani farò lo stesso pure io sperando di poter vincere. E’ un grande allenetore, che ha un grande rapporto con tutti i suoi calciatori, ammiro il suo curriculum. L’esperienza di Salisburgo non è stata bella e dovremo capire i nostri errori. Abbiamo giocato bene solo 25 minuti e questo non lo possiamo fare in Champions League. Dries è un grande gioactore ed è molto intelligente, può agire praticamente in tutte le zone del campo, gioca con tutti e due i piedi ed è molto importante per il Napoli. Koulibaly è uno dei migliori difensori d’Europa, viene dal Genk ed è una bella cosa per noi giocare contro di lui”.

Ecco le dichiarazioni di Uronen: ” Rispetto allo scoros anno abbiamo meno equilibrio, prendiamo più gol e dobbiamo lavorare duro facendo in modo che i nuovi possano integrarsi al meglio. La vittoria è possibile, s enon giochi per vincere, è meglio se non scendi proprio in cmapo. Saimo una buona squadra e daremo tutto per vincere anche se sappiamo che servirà la partita perfetta. Il Napoli è tra le migliori squadre d’Europa, ha tante stelle e dovremo essere perfetti soprattutto in difesa. Dovremo divertiric perché è una grande occasione”.

Fonte foto:Gazzetta.it

Articolo precedenteFANTAMUNDO – I Top e i Flop della sesta giornata di Serie A
Articolo successivoGazzetta – Contro il Genk Ancelotti potrebbe schierare la coppia Milik-Lozano
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24