Home Champions league Felice Mazzù: “Fabiàn Ruiz doveva essere espulso”

Felice Mazzù: “Fabiàn Ruiz doveva essere espulso”

L’allenatore italiano del Genk Felice Mazzù è intervenuto in conferenza stampa per commentare Genk-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Sono molto felice e orgoglioso per i miei giocatori. Per questo sono contento della prestazione mentale della squadra che ci dà fiducia per il futuro. Credo che i ragazzi hanno capito che la Champions League è un livello molto alto e si deve lavorare tanto. I ragazzi hanno delle capacità importanti e lo hanno dimostrato giocando da squadra. Questa è la grande differenza della partita contro il Salisburgo. Penso che l’aspetto mentale e la nostra organizzazione sia difensiva che offensiva è molto importante contro squadre come il Napoli e abbiamo fatto bene sotto questi aspetti. Chiaramente volevo vincere, ma anche un pareggio senza subire gol contro il Napoli è un buon risultato.

Non voglio parlare dell’arbitraggio, ma il fallo di Fabiàn Ruiz ha evitato una nostra azione molto pericolosa con due dei nostri davanti alla porta. Per me era da cartellino rosso ed è stato troppo facile estrarre il giallo”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 3 ottobre 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoSamatta: “Koulibaly è un grande difensore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24