Home Calcio Serie A Federico Chiesa: “Osimhen- Kvaratskhelia è una delle coppie più forti della Serie...

Federico Chiesa: “Osimhen- Kvaratskhelia è una delle coppie più forti della Serie A”

Juventus

Federico Chiesa, attaccante in forza alla Juventus ed uno dei migliori talenti italiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport citando pure il Napoli capolista di Luciano Spalletti. Ecco il testo: “Io e Vlahovic potremmo diventare meglio di Osimhen e Kvaratskhelia quando finalmente giocheremo insieme? La coppia Osi-Kvaratskhelia una delle più forti della A, sono tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione.

Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi, ma tra noi alla Fiorentina c’è sempre stata una grande complicità che ci auguriamo di ritrovare alla Juventus. Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza soprattutto perché erano tornati Vlahovic e Pogba. Ho avuto un problema al flessore, nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò”.

Articolo precedenteRoberto Carlos Sosa: “Simoene mi ha confidato che non gioca perché davanti a lui ha un fenomento vero”
Articolo successivoSimone Inzaghi: “Bisogna solo fare i complimenti al percorso fatto finora dal Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24