Home Calciomercato Federico Chiesa: “Sono legatissimo alla città di Firenze”

Federico Chiesa: “Sono legatissimo alla città di Firenze”

Il talentuoso fantasista della Fiorentina Federico Chiesa obiettivo di mercato del Napoli ha parlato ai microfoni di TMW Radio. In occasione del premio Torrino D’Oro. Ecco le sue dichiarazioni: ” Questa è stata una bellissima serata. Per me è stata una grossa emozione vincere questo premio. Sono legatissimo a Firenze da quando mio padre giocava con la Fiorentina e dio l’andavo a vedere allo stadio. Mi sono subito sentito a mio agio con i colori viola e ogni volta che scendo in campo cerco sempre di dare il 100%  per la maglia viola. Mio padre non entra mai nei dettagli tecnici, per questo esiste la figura dell’allenatore. Mio padre mia iuta in particolar modo sotto l’ aspetto comportamentale e quando mi dice qualche consiglio l’ascolto con piacere”.

Articolo precedenteDs. Chievo Romairone: “La cessione di Inglese al Napoli, è stata la più costosa della storia del club”
Articolo successivoUs Open: Delineate le semifinali maschili e femminili
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24