Home Calcio Serie A Federico Bernardeschi: “Maradona ora ha donato a Messi la corona di più...

Federico Bernardeschi: “Maradona ora ha donato a Messi la corona di più grande della storia del calcio”

Italia

L’ex centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi ora compagno di squadra di Lorenzo Insigne al Toronto ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno sicuramente discutere al canale Twich di Cronache di Spogliatoio. Ecco il testo: “Cosa pensa dell’Argentina e Messi?
“Penso che fino a quando era in vita, Maradona abbia voluto tenere la corona di più grande della storia per sé, ora che non c’è più, l’ha donata a Messi. Non è un caso che Leo abbia vinto il mondiale a 35 anni, alla sua ultima possibilità. È da quando ha 19 anni che sentiva queste pressioni addosso, di dover vincere, di essere il più grande. Pure lui ha dovuto fare un percorso, affrontare delle difficoltà, andare oltre se stesso e scoprire lati del suo carattere che non aveva ancora palesato. Ci sono momenti decisivi nella vita e questo è il suo. Per quello che ha vinto, per quello che è stato e per quello che è, Messi è Maradona da 15 anni ormai.

Che futuro vede per l’Italia?
“L’Italia si ricompatterà, c’è un grande gruppo anzitutto di uomini ancor prima che di giocatori, i miei amici ed ex compagni troveranno la forza di uscire da questo momento complicato”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Buon compleanno Napoli”
Articolo successivoBianchi è sicuro: “Messi-Maradona? Sono fuoriclasse e imparagonabili! Per me Diego è stato…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24