Home Calcio Serie A Federico Barba: “Forse la prima rete ha cambiato la partita”

Federico Barba: “Forse la prima rete ha cambiato la partita”

Barba

Il difensore del Benevento Federico Barba che è stato allenato da Sarri ad Empoli, è intervenuto ai microfoni di Otto Channel tv ufficiale del club sannita per commentare il Derby perso contro il Napoli con il punteggio di 2-0. Ecco le sue dichiarazioni: “Sapevamo che la partita sarebbe stata molto complicata. Giocando in trasferta non è mai facile , forse la prima rete ci ha cambiato la partita. Se fossimo andati sullo 0-0 al termine della prima frazione sarebbe stato diverso. L’assenza con il Verona? I match ora sono tutti importanti. Ogni punto è come se fosse una vittoria perché pesano molto di più. Mi dispiace, ma per fortuna rientra pure Glik che spero faranno un’ottima partita che potrà permetterci di ottenere un punto o anche tre.

Sarà una settimana importante, per fortuna si gioca subito. Volevamo fare di più, questo è logico. Siamo molto arrabbiati. Abbiamo due partite ravvicinate che saranno fondamentali, quindi ci faremo trovare pronti e carichi.

In settimana avevamo detto di stare stretti e compatti perché il Napoli è molto pericoloso, poi quando trovi i campioni è sempre complicato.

 I tre punti ci mancano, ma siamo in una posizione dove è meglio tirarne fuori almeno uno che rischiare di farne zero. Adesso è importante muovere la classifica, aspettando di tornare quanto prima al successo”. 

Fonte foto:OttoPagine.it

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=FtEX5LglyxI

Articolo precedenteGaetano Letizia: “E’ sempre emozionante giocare in uno stadio che porta il nome di Maradona”
Articolo successivoCarlo Alvino su Twitter: “De Laurentiis a fine partita si è complimentato con la squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24