Home Senza categoria Fedele:”Ancelotti è furbo perchè…”

Fedele:”Ancelotti è furbo perchè…”

Conferenza stampa

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Non capisco perché nessuno faccia questa domanda in conferenza stampa: ‘Scusi, signor Ancelotti, ma perché abbiamo dieci punti in meno dell’anno scorso? Abbiamo una squadra consolidata, quindi perché non si fa meglio?’. Bisogna cambiare modulo”.

Fedele ha aggiuntio: “Furbescamente, Ancelotti non vuole tornare al 4-3-3 per restare sul centrocampo folto, ma allora dovrebbe virare sul 4-2-3-1, con Diawara davanti alla difesa. Il Napoli deve giocare con due mediani e, più avanti, uno tra Zielinski o Fabian, a seconda di chi sta più in forma, più Callejon e Insigne sulle fasce. Unica punta, invece, Arek Milik. E gli altri? Li lascerei fuori”.

Articolo precedenteChiariello:”Sicuri che Ronaldo sia un buon acquisto?”
Articolo successivoEcco gli 11 leoni che affronteranno lo Zurigo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.