Home Terza pagina Fedele: “Io sono di marcata fede napoletana, non metto in discussione il...

Fedele: “Io sono di marcata fede napoletana, non metto in discussione il mio tifo”

Tanti tifosi del Napoli apostrofano spesso Enrico Fedele, ex dirigente sportivo del Parma e storico manager dei fratelli Cannavaro, come tifoso della Juventus. Ma l’opinionista, che ama provocare con le sue schiette teorie calcistiche, ha messo più volte in evidenza il fatto che non faccia il tifo per la squadra bianconera. Fedele, come ha sottolineato in diverse occasioni, tifa Napoli fin da bambino, ed anche stavolta, attraverso l’editoriale apparso sulle pagine del Roma ha voluto fare una precisazione.

L’ex dirigente del Parma, sul giornale napoletano, in edicola stamane, ha scritto: “Lasciatemi chiudere su una vicenda personale: in questi giorni sui social è circolata una foto in cui parlo con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, in occasione della manifestazione “Football Leader”, e qualcuno mi ha bollato come juventino. Si sbagliano di grosso perché sono di marcata fede napoletana, ma da esperto di calcio, quando esprimo le mie opinioni dico quello che penso”. Enrico Fedele, dunque, non tifa Juventus, come ha evidenziato anche stavolta, il dirigente non ama che si metta in discussione la sua passione per i colori azzurri del Napoli.

Riportato da areanapoli.it

Articolo precedenteGazzetta – Inter insidiato, su Lukaku anche Napoli, Juve e Valencia
Articolo successivoGazzetta – Conte all’Inter vorrebbe un ex Napoli, Lukaku non a tutti i costi
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.