Home Calcio Serie A Fabrizio Ravanelli: “Se il Napoli dovesse battere l’Inter, probabilmente vincerà lo scudetto”

Fabrizio Ravanelli: “Se il Napoli dovesse battere l’Inter, probabilmente vincerà lo scudetto”

Castel Volturno

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato della lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: “La classifica dice che la squadra di Spalletti sia la grande favorita per lo scudetto, ma non ha già vinto. In tal senso la prossima giornata sarà importante, quasi decisiva. Il Napoli sfiderà l’Inter a San Siro: vincendo manderebbe un segnale probabilmente definitivo, perdendo darebbe invece speranza a tutte le altre squadre che la seguono in classifica.

Dal secondo al quinto posto la classifica è davvero corta, quindi secondo me, se il Napoli rallenta, possono ancora emergere tutte. Milan, Juventus, Inter e Lazio. Il campionato è ancora molto lungo. E c’è stata questa sosta invernale anomala, che non c’era mai stata prima”.

Articolo precedenteArrigo Sacchi: “I giocatori del Napoli non hanno esperienza della vittoria”
Articolo successivoArturo Di Napoli: “Sarà complicato fermare per i difensori del Napoli Dzeko e Lukaku”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24