Home Calcio Serie A Fabrizio Ravanelli: “Preferivo il Napoli dello scorso anno rispetto all’Inter attuale”

Fabrizio Ravanelli: “Preferivo il Napoli dello scorso anno rispetto all’Inter attuale”

Castel Volturno

Fabrizio Ravanelli ex attaccante di Juventus, Perugia e Lazio ora opioninista Mediaset ha rilasciato un’intervista a Tv Play. Ecco le sue dichiarazioni: “Le differenze con il Napoli dello scorso anno? Io preferivo i partenopei all’ Inter, che mi hanno entusiasmato. In Champions ha distrutto squadre come Ajax e Liverpool, ha giocato un calcio sempre molto offensivo. Questione di gusti, a me piaceva più il Napoli.

Questa squadra con Kim e Spalletti ancora in panchina avrebbe potuto rivincere lo Scudetto. La maggioranza sceglie l’Inter, io preferisco di gran lunga gli azzurri. La squadra di Spalletti ha avuto uno strapotere pazzesco sia in campionato che in Champions: se fossero rimasti tutti con un paio di calciatori in più questa squadra avrebbe aperto un ciclo strepitoso”.

Articolo precedenteAg. Mario Rui: “Con lui in campo il Napoli va meglio”
Articolo successivoAngelio Di Livio: “Il Napoli di Spalletti era spettacolare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24