Home Calcio Serie A Fabrizio Lorieri: “Lo Spezia ha disputato un’ottima partita”

Fabrizio Lorieri: “Lo Spezia ha disputato un’ottima partita”

Fabrizio Lorieri

L’allenatore in seconda dello Spezia Luca Gotti Fabrizio Lorieri ex portiere del Lecce ha commentato a Sky Sport ed in conferenza stampa Spezia0-Napoli3. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato un’ottima partita, preparata in settimana con il mister, ci trovavamo davanti una squadra coraggiosa e sapevamo di dover soffrire. E’ chiaro che il rigore ci ha un po’ condizionato, poi pure il rimbalzo del pallone ha disorientato Reca nel movimento che ha causato il rigore. Da questa partita dobbiamo cogliere gli aspetti positivi che ci devono dare fiducia per proseguire il cmapionato. Per Nikolaou non è niente di grave.

Dispiace per il risultato ma ci sono tante cose da salvare.

Osimhen? Aver giocato nel periodo di Maradona è una cosa che mi porto dietro. Bisogna dire che però lui è un giocatore importante e sta facendo cose importanti.

Sappiamo tutti l’importanza che ha lui per noi, ma non vogliamo parlare di quello che è mancato. Parliamo di quelli che c’erano come Shomurodov, che sarà molto importante per noi. Nzola è un un giocatore importante, ma non ci concentriamo sulle assenze

Dovete lavorare di più sulle soluzioni offensive?
“Non ci sono state occasioni, ma le abbiamo create di potenziali. Poi quando si subisce gol a inizio secondo tempo possono cambiare delle cose, ma siamo stati coraggiosi, abbiamo provato a concludere. Nel primo tempo il Napoli non ha creato molto dalle parti di Dragowski”.

Fonte foto: Twitter Spezia

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Un cammino che sta assumendo i connotati di marcia trionfale”
Articolo successivoAmir Rrahmani a Dazn: “Per lo scudetto la strada è ancora lunga”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24